FAQ
Quanto tempo occorre per riparare un sito WordPress?
Le nostre statistiche dimostrano che il team di WPService Pro, grazie ai suoi tecnici esperti, è in grado di riparare un sito WordPress mediamente entro uno o due giorni lavorativi.
Cosa succede se non si riesce a risolvere il problema?
Se non riusciremo a riparare il tuo sito WordPress, ti garantiamo un rimborso completo al 100%. Siamo sicuri del nostro lavoro e, con il nostro servizio, non corri alcun rischio.
Il costo minimo è di € 39, ideale per la maggior parte delle attività semplici e comuni. Per richieste più complesse o una lista di interventi più lunga, ti forniremo un preventivo dettagliato con una stima precisa di tempi e costi.
Lavorate con negozi di e-commerce?
Si, lo facciamo! Ma solo con WooCommerce. Abbiamo scelto di dedicarci esclusivamente a quest piattaforma di e-commerce per Wordpress,
Si scopre che il mio sito WordPress è stato violato, e adesso?
Se rileviamo che il tuo sito web è stato infettato da malware, ti proporremo di acquistare un ticket aggiuntivo per la rimozione dell'infezione. Il nostro servizio di rimozione malware ha un costo predeterminato, quindi ti sarà richiesto di pagare soltanto la differenza rispetto al servizio già acquistato.
Il primo passo per ricevere assistenza è contattarci aprendo un ticket di supporto. Nella maggior parte dei casi, ci basterà un account utente WordPress per intervenire. Tuttavia, per modifiche più avanzate al design o al layout, potremmo richiedere anche i dati di accesso al tuo hosting web o un account FTP.